UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Salvatore D'Amato, 108, 80022 Arzano NA, Italia.
Telefono: 0230303039.
Sito web: ups.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1515 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

📌 Posizione di UPS - Sede locale di Arzano

UPS - Sede locale di Arzano Corso Salvatore D'Amato, 108, 80022 Arzano NA, Italia

⏰ Orario di apertura di UPS - Sede locale di Arzano

  • Lunedì: 09–13, 14–16
  • Martedì: 09–13, 14–16
  • Mercoledì: 09–13, 14–16
  • Giovedì: 09–13, 14–16
  • Venerdì: 09–13, 14–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su UPS - Sede Locale di Arzano

Se stai cercando informazioni su UPS - Sede Locale di Arzano, situata in un locale accessibile, è importante conoscere i dettagli essenziali per poterti serve meglio. La sede si trova a Corso Salvatore D'Amato, 108, 80022 Arzano NA, Italia, un quartiere tranquillo e ben collegato a Milano.

Per contattare UPS in Arzano, puoi utilizzare il tuo telefono direttamente: tel: 0230303039. Questo numero ti permetterà di raggiungerli in modo rapido e facile.

Se stai cercando informazioni più dettagliate, la pagine web ufficiale di UPS (ups.com) offre una vasta gamma di servizi, spiegati in modo chiaro e completo. Qui troverai informazioni aggiuntive su le loro specialità: Corriere, che è il loro punto focale e la loro principale attività.

Per chiunque possa avere bisogno di un accesso più facile, nota che la sede di Arzano è dotata di un ingresso accessibile per persone con mobilità ridotta e di un parcheggio accessibile. Questo fa di UPS di Arzano un punto di riferimento inclusivo per tutta la comunità locale.

Opinioni su Google My Business mostrano che la sede ha ricevuto 1515 recensioni, ma la media delle opinioni è di solamente 1.6/5. Questa statistiche suggeriscono che potrebbe essere utile leggere attentamente le recensioni per capire meglio l'esperienza dei clienti precedenti.

Caratteristiche aggiuntive:

- La sede è dotata di un parcheggio accessibile, un aspetto importante per chiunque necessiti di spostarsi con facilità.

- L'accesso alla sede è facile anche per chi utilizza una sedia a rotelle, indicando un'attenzione per la comodità deiclienti con necessità speciali.

Recomandazione finale:

Se hai bisogno di servizi di correo spedito o ricavidato, ti consiglio di contattare direttamente la sede di UPS in Arzano tramite il loro numero di telefono o visitando la loro pagine web per ottenere ulteriori informazioni su i servizi offerti e sulla procedura di prenotazione. Nonostante la media delle opinioni possa sembrare bassa, UPS è una società globale con un'ampia esperienza e, con un po' di attenzione ai dettagli, potresti trovare una soluzione che si adatta alle tue esigenze. Non esitare a esplorare la pagine web per scoprire come UPS può aiutarti a gestire le tue espédition e corriere con efficienza e affidabilità.

👍 Recensioni di UPS - Sede locale di Arzano

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
HANH P.
1/5

UPS corriere perdita dei beni del cliente. Sono ladri

Ho 2 pacchi spediti da Caserta alla Repubblica Ceca e 1 pacco a Torino dai primi di Gennaio 2025. Ho prenotato sul sito MondoSpedizioni, consegna UPS corriere. Tutti 3 i miei pacchi sono stati aperti dallo staff e molti articoli sono stati prelevati dall'interno. Quindi lo riconfezionano e continuano a inviarlo alla destinazione finale. Tutti dovrebbero stare attenti e boicottare quando si inviano merci a UPS Caserta e la UPS corriere non è professionale. Lascia che i ladri professionisti lavorino in azienda

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
Michele B.
1/5

Oltre 30 pacchi spariti da inizio anno, o manomessi con contenuto svuotato ad HOC, o nei casi a loro più "convenienti" fatti completamente sparire. Inquantificabile il danno arrecato alla ns azienda che si vede rifiutare gli ordini dai fornitori che vogliono evitare che la merce da noi ordinata vada in mano a questi delinquenti. Stiamo procedendo a fare tutte le denuncie del caso e portare in tribunale questi signori. Per i mittenti: chiudete i Vs codici cliente, per i destinatari controllate minuziosamente i pacchi che Vi arrivano da questi signori perchè sono molto abili ad aprire e richiudere (tanto nessuno li controlla) e cercate di dissuadere i Vs fornitori dall'inviarvi la merce con UPS

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
Irene M.
1/5

Attendo il mio pacco da lunedi 17.02 dopo tanti avvisi di consegna riprogrammata a causa di informazioni scorrette o incomplete sull'indirizzo di consegna (ovviamente corretto e con il quale non ho mai avuto problemi con nessun altro corriere). Ho aperto in tutto 4 reclami in cui ho confermato l'indirizzo di consegna, ho fornito il nome precedente della via e il mio numero di telefono, ma si sono conclusi tutti con la stessa risposta: "il pacco arriverà domani". Ancora attendo. Sicuramente prenderò provvedimenti seri a breve.
Assicuratevi che non sia ups a consegnare, da evitare assolutamente se non volete passare, come me, 4 giorni ad aprire reclami e ad attendere un pacco che, probabilmente, non vi arriverà viste tutte le recensioni negative. Mi chiedo come UPS non chiuda questa sede. Servizio penoso, se lo vogliamo chiamare "servizio". Da denuncia. ( metto 1 stella solo per poter pubblicare la recensione.)

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
Jackretto
1/5

Uno schifo
Il pacco rimane fermo per giorni e settimane in ostaggio praticamente fermo li ad arzano li chiami per organizzare un ritiro poi l’operatore non ti assicura che sia aperto l’ups access point, che ci vado a fare se non so se e aperto.
Non comprate se spediscono con ups.
Era un urgenza ma è ancora fermo li senza tentativi di consegna e dicono “A causa delle condizioni operative, il tuo pacco potrebbe essere in ritardo.”

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
mariagrazia C.
1/5

SCANDALOSO!!! Servizio penoso da fare vomitare. È da venerdì che aspetto mi venga consegnato un pacco, pacco che è in sede da allora e siamo arrivati a martedì e ancora non ho visto nulla. Chiamo tre volte in due giorni, stamattina mi dicono che la consegna avverrà nel pomeriggio, vedo la tracciabilità del pacco e me lo da in consegna, subito dopo chiamano e mi dicono che il pacco lo consegnano domani. Ma a che gioco vogliono giocare? Vincolare le persone in questo modo non è corretto né rispettoso. Non sapete lavorare, zero senso dell'organizzazione, le persone impossibilitate a muoversi e volete pure avere ragione? Se il pacco non mi viene consegnato oggi domani scatta la denuncia! Il mio buongiorno vi aspetta!
N.B. : Ringraziate per la stellina, non vi meritate nemmeno questa, ma altrimenti non mi fa andare avanti con la recensione.

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
Isabella R.
1/5

Mi accodo a tutte le recensioni negative precedenti, in alcuni casi abbiamo avuto la stessa storia:
-Ordine effettuato il 15 dicembre
-Ordine affidato a UPS il 17 dicembre
-Consegna prevista il 20 tra le 14 e le 16 (nessuno arriva)
-Consegna riprogrammata per il 23 nella stessa fascia oraria (nessuno arriva)
- il 27 mattina segnano "Ritardo", mando una mail ancora in toni garbati alla quale non c'è risposta, ma solo un cambio di dicitura da "Ritardo" a "La data di consegna sarà indicata il prima possibile"
-il 30 mattina risegnano "Ritardo", e dopo qualche ora da una seconda mail abbastanza inferocita, ricevo una risposta (finalmente) in cui in buona sostanza danno la colpa della loro comunicazione sbagliata all'alta stagione e alla modalità standard di spedizione, e che mi avrebbero tenuta aggiornata, vedremo.
Ah, e ovviamente da "Ritardo" siamo tornati di nuovo a "La data di consegna sarà indicata il prima possibile."

AGGIORNAMENTO come promesso:
Quando leggo il 2/01 mattina che la consegna del pacco è da riprogrammare per chiusura festiva, comincio a scrivere la terza e ultima mail, in risposta a quella dell'operatore, in cui ho scritto di tutto, dal dire all'operatore di farsi un giro tra queste recensioni e quelle di Trustpilot, al fargli fare una telefonata a questi di Arzano e farmi sapere per email; ho aggiunto un post scriptum specificando che se non avessi avuto nessun riscontro in quei giorni, avrei provveduto a chiedere il rimborso, a lasciare una recensione pessima anche su Trustpilot, e mi avrebbero persa definitivamente come cliente (cosa che succederà lo stesso, data la conclusione che potete vedere in foto).

Invio alle 17:30 circa questa mail, e guarda caso, dopo nemmeno 24h, alle 13:13 precise, ricevo due mail di aggiornamento in cui veniva detto che era stata impossibile la consegna nonostante fossi a casa con tutta la famiglia (ero già pronta psicologicamente avendomi fatto una cultura delle varie recensioni), e come se non bastasse, quando arrivo all'edicola dove lo avevano lasciato quel povero pacco, praticamente sia io che il buon uomo dell'edicolante vediamo come era stato trattato; io credo che lo abbiano calpestato, ma guardate voi stessi con i vostri occhi.

Lascio passo per passo gli aggiornamenti uno per uno, così vi fate anche voi un'idea.
20 giorni totali, considerando l'arco temporale tra il 16 dicembre (solo perchè lunedì) e il 4 gennaio, data odierna.

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
Lorenza E.
1/5

DA DENUNCIA!!!!!
SEDE UPS ARZANO INCOMMENTABILE.
Il pacco sarebbe dovuto arrivare 6 giorni fa.
Inviano mail dicendo che il corriere sta per arrivare, ma ovviamente non è così.
Per i giorni successivi, sul link del tracking il pacco risulta “In transito” ma improvvisamente con “Informazioni sull'indirizzo necessarie” (corrette e identiche a quelle fornite ad Amazon che ha consegnato in meno di 2 giorni, quindi perché scrivere sul cartone “non in lista”, “sconosciuto”?).
Esausta, mi sono recata al centro di smistamento e FINALMENTE me lo hanno dato (ovviamente non consegnato da loro).
Se avessi aspettato ancora non sarebbe mai arrivato, perché hanno ROTTO LA SCATOLA DELL’IMBALLAGGIO e probabilmente provato a prendere quello che c’era dentro.
Dovrebbero chiuderlo definitivamente.

UPS - Sede locale di Arzano - Arzano, Città Metropolitana di Napoli
Manu A.
1/5

Il mio pacco è in transito al centro di ARZANO dal 3 gennaio. Dicono di aver effettuato la consegna non trovandomi a casa quando invece io HO LE TELECAMERE SOTTO AL PALAZZO e nessuno si è presentato. Sono precisamente 7 giorni che chiamo e mi dicono "La consegna sarà effettuata oggi." Oggi è stato mandato un reclamo, dove avrebbero dovuto OBBLIGATORIAMENTE chiamarmi entro un'ora. Niente.
Stasera, finalmente, mi risponde una ragazza gentilissima che mi dice di aver mandato una pec urgente al manager di Roma che gestisce le filiali del sud, dove saranno presi seri provvedimenti nei confronti dei responsabili di Arzano che, cito, "Non stanno svolgendo il loro lavoro". Abbiamo concluso la chiamata in cui io le ho assicurato che domattina mi recherò al centro ad Arzano e, nel caso in cui non dovessero darmi il pacco, sporgerò denuncia ai carabinieri.
Ridicolo dire che ho pagato anche l'extra per la consegna CELERE. Celere sto grandissimo *.

Go up