TeleComp - Houston, Texas

Indirizzo: 11777 Katy Fwy Suite 395, Houston, TX 77079.
Telefono: 136905656.
Sito web: telecomp.com
Specialità: Servizi per le imprese, Assistenza computer, Servizio di recupero dati, Fornitore di componenti elettronici, Negozio di forniture per ufficio, Provider di servizi per le telecomunicazioni, Servizio di videoconferenze.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di TeleComp

TeleComp 11777 Katy Fwy Suite 395, Houston, TX 77079

⏰ Orario di apertura di TeleComp

  • Lunedì: 08–17
  • Martedì: 08–17
  • Mercoledì: 08–17
  • Giovedì: 08–17
  • Venerdì: 08–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Lei sta cercando informazioni su TeleComp, una società specializzata in servizi per le imprese con sede a Houston, Texas. L'indirizzo dell'ufficio è il seguente: 11777 Katy Fwy Suite 395, Houston, TX 77079. Il numero di telefono per contattarli è: 136905656.

Il sito web ufficiale di TeleComp è: telecomp.com. La società offre una vasta gamma di servizi, tra cui: Servizi per le imprese, Assistenza computer, Servizio di recupero dati, Fornitore di componenti elettronici, Negozio di forniture per ufficio, Provider di servizi per le telecomunicazioni, Servizio di videoconferenze.

Caratteristiche di TeleComp

TeleComp è nota per la sua professionalità e competenza in tutti i servizi offerti. Le recensioni online confermano che il team di TeleComp è molto accessibile, disponibile e cordiale, e che i servizi sono di alta qualità. La società offre anche appuntamenti online, servizi in loco, e ha strutture accessibili per le persone con disabilità.

TeleComp è anche un'azienda LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Queste caratteristiche rendono la società un'ottima scelta per chi cerca un provider di servizi che rispetti e accolga tutte le persone.

Informazioni sulla localizzazione

L'ufficio di TeleComp si trova a Houston, Texas, ed è facilmente accessibile in auto. L'edificio ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un bagno accessibile in sedia a rotelle, e parcheggi riservati per le persone con disabilità. Gli interni sono spaziosi, con tavoli accessibili in sedia a rotelle, per garantire un'esperienza confortevole a tutti i visitatori.

Media delle opinioni

TeleComp ha una media di opinioni di 4.9/5 basata su 10 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Conclusione

TeleComp è una società affidabile e competente che offre una vasta gamma di servizi per le imprese. L'azienda è nota per la sua professionalità, l'accessibilità, e la disponibilità del suo team. La sede di TeleComp è facilmente accessibile e dispone di strutture per le persone con disabilità. La media delle opinioni di TeleComp è molto alta, e conferma la qualità dei servizi offerti. Se state cercando un provider di servizi per le imprese, vi raccomandiamo di visitare il sito web di TeleComp per saperne di più:

telecomp.com

👍 Recensioni di TeleComp

TeleComp - Houston, Texas
Kevin Cochran
5/5

We have been with Co-nexus for a number of years now and I would highly recommend their call recording software. We recently upgraded our phone system and the customer support team went above and beyond to help make the transition as smooth as possible. The team that Co-nexus has put together is extremely professional and very knowledgeable in their fields of expertise. We are extremely satisfied with Co-nexus and our plan is to continue to use them for many more years.

TeleComp - Houston, Texas
Sean Kane
5/5

I have been working with Co-Nexus for several years as a partner, vendor and a customer.
My experience is that the entire team is very dedicated to providing excellent customer service and willing to go the extra mile when necessary to ensure they deliver their clients a job well done. I would not hesitate to recommend Co-Nexus.

TeleComp - Houston, Texas
Ross Madia
5/5

I would definitely recommend this company. I have utilized them for both call recording as well as support for my Mitel phone system and they are incredibly responsive and helpful. Whatever my support needs are, weather regarding the phone system or for training/help with recordings or software, they provide excellent support and customer service. Great company and people!

TeleComp - Houston, Texas
Mike Do
5/5

The Co-nexus support teams are very nice and friendly. They’re really fast with coming back with a solution to fix any kind of issue that you are having with your IP Phone. Awesome job guys, keep up the good work!!!!!

TeleComp - Houston, Texas
Robert Diaz
5/5

The CXM product is very easy to use and just makes sense when configuring users, agents or stations. Tech support has been very quick to respond and is always willing to explain the different settings and features.

TeleComp - Houston, Texas
Jeffrey Cameron
5/5

I've worked with Michael, Brad and Tammie for almost a year now and have found them to be sharp, responsive, knowledgeable and friendly. When is comes to call centers solutions, video conferencing and call recording options, they are a great resource and will walk you through whats best for you your business needs. Highly recommended.

TeleComp - Houston, Texas
Marie Tonson
4/5

CXM is always willing to work with the customer for a successful project completion. They have knowledgeable personnel who give suggestions on how to fix a problem, not just say there is one. I'd work with them again.

TeleComp - Houston, Texas
Sue Rogers
5/5

There is not one particular event that makes me the happiest. I have found the help desk to always be willing to dig deeper so that I have an answer for my call center for any problems that may arise.

And if there is something that I need to do, support always helps me by explaining why it needs to be done.

The software does what it is supposed to. Record calls and create reports, to better my call center and the customer's experience.

Go up